Rho fiera Milano è il polo fieristico nell’hinterland milanese, inaugurato ormai nel 2006. È uno dei più grandi e moderni poli fieristici d’Europa e dispone di 8 enormi padiglioni, di cui 2 a 2 piani, che possono offrire spazio a qualsiasi tipo di fiera od evento. In aggiunta, nel 2011 è stato inaugurato il polo congressuale e l’arena concerti, che lavorano per tutto l’anno per ospitare i migliori relatori e tantissimi artisti internazionali! Perciò, già da questo si capisce che scegliere un hotel a Rho fiera Milano è un’ottima idea… non sei d’accordo?

Le mille peculiarità della zona

Ovviamente, le fiere sono un’attrattiva da non sottovalutare. Può essere interessante visitare le fiera internazionale dell’artigianato, dove si possono comprare prodotti alimentari, e non, sia italiani che stranieri, e molti oggetti particolari; ma ogni appuntamento ha un tema diverso: dall’elettronica all’arredamento, dall’arte al turismo (il Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, è una delle più grandi fiere dedicate al turismo)… Quindi, il polo Rho Fieramilano è sicuramente un punto di riferimento da non sottovalutare per chi si trova in zona. Tuttavia, di certo non è tutto!

Scegliere un hotel a Rho Fiera Milano è una valida soluzione per chi desidera godersi la fiera con calma e tornare in camera a riposare, per poi iniziare al mattino seguente con una bella gita a Milano, per visitare i monumenti e le mostre, proseguendo con incredibili escursioni nei territori circostanti. La cultura, lo shopping e la natura saranno le protagoniste di ogni vacanza in questa area. Infatti, la Lombardia offre tantissime altre attrattive oltre alla Fiera e al centro di Milano, come per esempio i laghi di Como e il Lago Maggiore.

Come scegliere l’hotel a Rho Fiera Milano?

Pernottare in un hotel a Rho Fiera Milano significa essere a poca distanza da tutto, in un punto strategico e persino vicino all’aeroporto di Malpensa. In poche parole, è la scelta perfetta sotto ogni punto di vista, che assicura una maggiore flessibilità nell’organizzare le proprie giornate. Tuttavia, Gallarate è una posizione ancor più strategica, tranquilla e, allo stesso tempo, carica di opportunità. Il Jet Hotel si trova proprio in zona, in un’oasi di verde nel mezzo del cuore pulsante della Lombardia.

È situato a soli 20 km dal polo fieristico di Rho, a meno di 30 km dal centro di Milano ed entrambi i laghi, Maggiore e di Como, sono raggiungibili in breve tempo. Si trova a 15 minuti da Malpensa e propone tutto ciò che serve per gioire di un soggiorno più che tranquillo e a 4 stelle! Hai ancora qualche dubbio? Se stai cercando un hotel a Rho Fiera Milano, non dimenticare che il Jet Hotel si presenta come una soluzione unica per i tuoi viaggi di lavoro e per le tue vacanze: potrai ritrovarti a pochi passi da tutto, ma immerso nel relax!